Inserisci in Agenda qualsiasi evento tu voglia promuovere nel territorio pisano e non solo (mostre, concerti, feste, sagre…anche a Lucca, Livorno, Massa Carrara, Versilia...), anche se non sei  tu l'organizzatore!

 

  • Come fare?

Inviaci un' Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con oggetto "segnalazione Eventipisani", ecco cosa devi includere:

  1. descrizione dell'evento nel testo della mail (non in allegati)
  2. data inizio e fine
  3. contatti (soprattutto: sito web, facebook, twitter...)
  4. NON pubblicheremo foto, locandine e immagini: la grande mole di segnalazioni (oltre 5.500!) non ci permette di verificarne il copyright
  5. qualche dubbio? Consulta la sezione FAQ oppure scrivici!

 

  • Cosa ti chiediamo in cambio?

Due sole cose:

  1. Inviaci la segnalazione con largo anticipo: avrai maggiore visibilità!
  2. Condividi il link dell'evento con i tuoi contatti, social network e sulle nostre pagine Facebook...manterrai Eventipisani GRATUITO!

 

Se cerchi una promozione più efficace, contattaci che non rimarrai deluso dai nostri servizi professionali e web!!!

Qualche problema, dubbio o curiosità?? Visita la pagina con le domande più frequenti (FAQ)  o contatta il nostro staff:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Lo staff di Eventipisani si riserva la discrezione di pubblicare gli eventi suggeriti e di contattare nuovamente gli indirizzi e-mail che effettuano segnalazioni in Agenda